indietro

CALDAIA Ariston Sedeno Zoe Dominique

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

Z. S.

A: Leroy Merlin

23/07/2024

Spett. le Leroy Merlyn Sono Sedeno Zoe' Dominique, numero ordine 430826 In data 15/ 04 / 2024( data del bonifico bancario) ho acquistato presso il Vostro negozio una Caldaia Ariston a condensazione pagando contestualmente l’importo di € 2662,11 anticipatamente all' inizio dei lavori di installazione. Il primo artigiano da voi ingaggiato ha fatto passare circa due mesi prima di riferirmi tramite messaggio Watsapp che non sarebbe più venuto a installare la caldaia in quanto avrebbe interrotto la collaborazione con la vostra azienda( Leroy Merlin di Curno ), successivamente mi sono dovuta interessare personalmente venendo più volte presso il vostro negozio per poter capire chi è quando avrebbe svolto i lavori. Avete ingaggiato un secondo artigiano che ha dovuto tornare ad effettuare un sopralluogo per l'installazione e a quanto pare l' ordine dei materiali e il preventivo fatto in precedenza dall' altro artigiano non combaciava con quest' ultimo. La cosa però si è prolungata fino al 4/07/2024 giorno dell' installazione della caldaia. Una volta arrivato al mio domicilio l' artigiano si accorge che purtroppo i pezzi ordinati non corrispondevano a quelli da lui richiesti, quindi lavoro saltato! Sto aspettando ancora ad oggi che arrivi il materiale corretto per l'installazione e nonostante i miei solleciti ancora il materiale non è arrivato e tra una settimana siamo ad Agosto quindi questa caldaia la sto aspettando da circa 5 mesi dalla firma del contratto. A causa di questi problemi che mi state creando non posso entrare in casa e sto continuando a posticipare lavori di ristrutturazione che non possono essere iniziati senza la caldaia montata. Inoltre sto pagando un IMU seconda casa non potendo spostare la residenza a causa delle mancanze già elencate. Ad oggi ho una Caldaia non funzionante appesa alla parete di casa con dei buchi nel muro senza canna fumaria ne tubi di scarico. Chiedo che il tutto venga risolto in tempi brevi e ragionevoli. In mancanza di un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti e a chiedere un risarcimento danni per tutti i disagi che mi state creando. Resto in attesa di vostre


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).