indietro

Call center a pagamento che non esegue quanto richiesto

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. N.

A: TRENITALIA

24/01/2023

Ho chiamato oggi il call center a pagamento, si sono alternati tre operatori: la prima, tale Chiara, si è presa in carico la pratica ma sul più bello (dopo 10 minuti e 13 euro di telefonata) crolla la linea.Provo a richiamare, mi risponde lei, che prontamente mi mette in attesa.Finisce il credito, chiamo un'atra volta , risponde un suo collega, utile quanto lei, che prende il numero e dice che sarò richiamata. Ovviamente tutti spariti, e io che avevo bisogno di assistenza sono stata al telefono tutto il pomeriggio.Chiedo il rimborso di tutte le chiamate! È vergognoso quanto accaduto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).