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Cambio bus con uno sostitutivo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: AUTOLINEE MARINO

20/07/2025

Buongiorno, sono Sofia Concentri, ho prenotato un viaggio con voi, Taranto - Bologna, per oggi, il 20/07/2025, per due persone, e la mattina mi viene inviato un messaggio con il cambio di bus da lo 036 al 700. Nel messaggio non c’era scritto che il bus in cui dovevo viaggiare fosse di un’ altra agenzia di trasporto. Voglio chiedere il risarcimento di questo viaggio, perché io ho pagato e scelto voi per i vostri confort, e sul bus sostitutivo non c’è manco il distanziamento necessario per viaggiare 10 ore, siamo stipati come topi, e sinceramente per quello che ho speso , vorrei tutto indietro. Lo faccio perché so di quanto sono comodi i vostri bus, e essere presa in giro dopo quello che ho speso proprio non mi va. Procederò per vie legali se non avrò risposta entro 15 giorni.

Messaggi (2)

AUTOLINEE MARINO

A: S. C.

23/07/2025

Buon pomeriggio Sig.ra Concentri, leggiamo con rammarico la sua mail. Tuttavia, è doveroso precisare che l’utente viene avvisato della presenza dei vettori esterni nei periodi di alta stagione e/o in prossimità di feste o Ponti attraverso diverse modalità. In primis nelle condizioni di viaggio, dove viene specificato che la scrivente può richiedere il supporto di vettori terzi, regolarmente autorizzati ad effettuare servizi in ausilio per conto della MarinoBus. I bus impiegati sono idonei alla percorrenza di lunghe tratte. Per rendere i clienti maggiormente consapevoli della possibilità, è stato inserito un avviso in fase di prenotazione di colore giallo che mette al corrente dei clienti della possibilità che il viaggio venga operato da vettori terzi; tale informazione è presente anche sul titolo di viaggio in suo possesso. Rinnovandole il nostro rammarico per il suo feedback negativo, la salutiamo cordialmente. Ufficio reclami - MarinoBus Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 20 luglio 2025 20:30 A: Reclami Marinobus reclami@marinobus.it Oggetto: Cambio bus con uno sostitutivo Non ricevi spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Scopri perché è importante ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. C.

A: AUTOLINEE MARINO

24/07/2025

Questa cosa non è affatto vera, i bus non sono adeguati per lunghe percorrenze, sono stretti i posti, i sedili sono scomodi e dolorosi, veramente una vergogna per la cifra pagata, almeno questo dovreste scriverlo, dovreste scrivere che i bus sostitutivi non hanno nessuno dei vostri servizi che tanto paghiamo.


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