Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Cambio bus con uno sostitutivo
Buongiorno, sono Sofia Concentri, ho prenotato un viaggio con voi, Taranto - Bologna, per oggi, il 20/07/2025, per due persone, e la mattina mi viene inviato un messaggio con il cambio di bus da lo 036 al 700. Nel messaggio non c’era scritto che il bus in cui dovevo viaggiare fosse di un’ altra agenzia di trasporto. Voglio chiedere il risarcimento di questo viaggio, perché io ho pagato e scelto voi per i vostri confort, e sul bus sostitutivo non c’è manco il distanziamento necessario per viaggiare 10 ore, siamo stipati come topi, e sinceramente per quello che ho speso , vorrei tutto indietro. Lo faccio perché so di quanto sono comodi i vostri bus, e essere presa in giro dopo quello che ho speso proprio non mi va. Procederò per vie legali se non avrò risposta entro 15 giorni.
Cambio Pullman
Faccio presente quanto segue: in data 10/03/2023 è stata effettuata prenotazione per un viaggio di linea Foggia Milano. Alle ore 11.45 mi viene comunicato che sia il pullman che il posto da me prenotati subiranno una variazione. Il pullman in questione oltre ad arrivare con mezz'ora di ritardo è completamente diverso dal pullman di linea da me prenotato. Non è a due piani nn ha il distaziamento idoneo e le poltrone idonee per viaggiare di notte x 750 km oltre a tt i confort per i quali ho pagato. Ergo siamo stati tt i passeggeri trattati come animali stipati come in un camion oltre ai disagi. Mai più marinobus. Chiedere un risarcimento significa volervi bene. Il pullman in questione era lo 068 trasformatosi poi d'incanto nel 723 del 12/04/2023.
Mancato rimborso
Buongiorno,Scrivo per conto di mia madre, domenica scorsa ha viaggiato dalla Puglia alla Lombardia con un pullman Marino bus. All’arrivo si accorgeva che uno dei bagagli consegnati era sparito, lo ha subito comunicato al personale a bordo che l’ha dirottata al servizio clienti lavandosene le mani.Successivamente alla telefonata, ci accorgevamo che la nostra pratica era stata semplicemente presa in carico ma non lavorata in quanto l’ufficio reclami era chiuso fino al lunedì ( sul sito della compagnia si evince il contrario, dicono di essere operativi 7 giorni su 7) .Abbiamo avuto la pazienza di aspettare lunedì, parlare con qualcuno che ti dia delle risposte praticamente impossibile, ci rispondono che devono sentire prima il personale che è di riposo e che ci faranno sapere. Questa storia va avanti da 5 giorni, adesso si negano al telefono e non rispondono alle mie continue mail di sollecito. La premessa è che nel 2021 è assurdo che una compagnia che viaggia per l’Europa non abbia un sistema di monitoraggio bagagli, un vero e proprio incentivo alla delinquenza, tutti possiamo salire su un loro pullman e portate via ad una delle fermate il bagaglio che più ci gusta, ma adesso noi vogliamo il risarcimento del danno subito dato che il regolamento della compagnia riporta e cito testualmente: Marino Srl è responsabile della perdita e delle avarie del bagaglio che gli è stato consegnato”.Siamo andati anche dalle autorità a sporgere denuncia per il furto del bagaglio e inviato all’ufficio reclami copia ufficiale della denuncia. Ma il nulla cosmico, la referente che si è degnata di rispondere ad una mail si nega da allora al telefono e il resto del personale maleducato, inefficiente continuano a rimbalzarmi come se fossi nulla.Biglietto pagato 100€Vi prego di sostenermi in questa piccola battaglia, loro pensano di poter adottare la tecnica dello sfinimento che sicuramente ha funzionato con tanti clienti che esausti mollano il colpo. Ma la trovò una cosa ingiusta, ignorare addirittura una persona senza dare nessun tipo di feedback come se il mio disagio non valesse nulla.Grazie per l’attenzione, attendo vostre
Ritardo autobus
Si richiede il rimborso del prezzo del titolo di viaggio relativo alla tratta Laterza-Torino con partenza alle ore 18:30 del 04/01/2019. Il bus 401 proveniente da Ginosa e diretto a Gioia del Colle è arrivato alla fermata Laterza con un ritardo di circa 2 ore e 30 minuti, lasciando aspettare i passaggeri senza dare loro nessun tempestivo aggiornamento e costringendoli a restare in attesa alla temperatura di -3°C e sotto un'abbondante nevicata.
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