indietro

Cambio carta TimVision

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

F. V.

A: Telecom

31/10/2025

Buongiorno, ho effettuato un abbonamento annuale timvision il 13 settembre con pagamento carta, anche non essendo un cliente tim l’offerta online era assolutamente acquistabile senza alcun problema. Dopo un mese ho cambiato carta di credito e di conseguenza ho contattato il 187 per il cambio. Ho chiamato circa 10/15 volte il 187 e nonostante l’attesa anche di 80 minuti nessun operatore è stato in grado di aggiornare i miei dati di pagamento. Mi sono rivolto in un centro tim e nemmeno loro son riusciti a cambiare carta. Questa mattina ennesima ora buttata per parlare Con un operatore e la Signora mi comunica che non riescono a cambiare il metodo di pagamento perchè non sono un cliente tim. Chiedo di parlare con un manager e mi risponde che non ci sono manager con cui parlare. Ora a fronte di questi svariati tentativi di pagamento mi rifiuto di continuare il loro abbonamento annuale. Scrivo qui per l’ennesima truffa da parte di Tim che vende un servizio che non può gestire! Solita tarantella italiana


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).