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Cambio contratto senza comunicazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. S.

A: Argos

24/08/2022

Buongiorno, qualche giorno fa mi è arrivata la bolletta del costo del consumo della Luce del mio fornitore Argos. (Fornitura iniziata dal 01/04/2021)Indispettito dagli elevati costi delle ultime bollette, che sono arrivate anche a quasi il quadruplo rispetto allo scorso anno, sono andato a chiedere informazioni allo sportello di riferimento. Hanno giustificato il fatto dicendo di aver comunicato via mail la modifica del contratto avvenuta a Settembre 2021 per la fornitura della Luce, il quale, da prezzo fisso è diventato a prezzo variabile.A noi non è però arrivata nessuna comunicazione, come anche ad altre persone da quanto sappiamo.Il contratto è intestato a meGrazie.

Messaggi (3)

Argos

A: N. S.

24/08/2022

DATA NOT AVAILABLE

N. S.

A: Argos

24/08/2022

Ok, grazie.. Resto in attesa

Argos

A: N. S.

24/08/2022

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