indietro

Cambio contratto

Chiuso Pubblico

GRUPPO HERA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: GRUPPO HERA

13/04/2023

Salve, il mio contratto di luce & gas è stato cambiato a mia insaputa, pagavo bollette bimestrali di luce gas e canone Rai di circa 100 euro bimestrali, dopo il cambio effettuato il 01.01.2023 a mia insaputa e senza nessun tipo di preavviso mi sono trovato bollette bimestrali di 680 euro!!!Ho chiesto allo sportello Hera di Pescara ed al servizio telefonico (800900500) di avere chiarimenti ma ho trovato un muro di gomma.In pratica leggendo le bollette ho notato che non ho più un contratto a consumo ma pago 5 euro al giorno per il gas e circa 4 per l'energia elettrica.

Messaggi (4)

GRUPPO HERA

A: M. B.

28/04/2023

Gentile Cliente,le inviamo con questa email la risposta alla sua richiesta.Grazie per averci contattato.Cordiali saluti.Servizio Clienti Hera CommPer qualsiasi informazione il nostro Servizio Clienti a sua disposizione:Numero verde gratuito famiglie 800.999.500 - aziende 800.999.700Orario: da luned a venerd 8.00 - 22.00sabato 8.00 - 18.00Sportelli: lelenco degli sportelli a sua disposizione nellarea Clienti del nostro sito www.gruppohera.itServizi OnLine: www.servizionline.gruppohera.itLa preghiamo di non rispondere a questo indirizzo email: pu utilizzare i riferimenti che trova in bolletta

M. B.

A: GRUPPO HERA

16/05/2023

messaggio non esaustivo. contratto cambiato senza preavviso e autorizzazione. ho provato ha contattare i numeri indicati senza nessun risultato.

GRUPPO HERA

A: M. B.

25/05/2023

Gentile Cliente,le inviamo con questa email la risposta alla sua richiesta.Grazie per averci contattato.Cordiali saluti.Servizio Clienti Hera CommPer qualsiasi informazione il nostro Servizio Clienti a sua disposizione:Numero verde gratuito famiglie 800.999.500 - aziende 800.999.700Orario: da luned a venerd 8.00 - 22.00sabato 8.00 - 18.00Sportelli: lelenco degli sportelli a sua disposizione nellarea Clienti del nostro sito www.gruppohera.itServizi OnLine: www.servizionline.gruppohera.itLa preghiamo di non rispondere a questo indirizzo email: pu utilizzare i riferimenti che trova in bolletta

M. B.

A: GRUPPO HERA

29/05/2023

al telefono non trovo nessuna soluzione!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).