indietro

Cambio di contratto.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. P.

A: TIM Business

18/03/2025

Ho disdetto il contratto telefonico con TIM, perché mi avevano proposto, con un nuovo contratto, condizioni migliori: eliminare la linea fissa, mantenendo internet e cellulare, a 20,90 € /mese. Nel nuovo contratto, mi ritrovo invece 25,90 più 240 € di attivazione (10 €/mese). Li ho richiamati, chiedendo di ripristinare il vecchio contratto, ma non è più possibile. l'operatore dice che dovrò fare un nuovo contratto, ma non ha saputo dirmi a che prezzo.

Messaggi (1)

TIM Business

A: G. P.

19/03/2025

Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).