indietro

Cambio di utenza mai richiesta da parte mia.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: BLU ENERGY GROUP

28/02/2023

Buongiorno sono stato vittima di un disservizio da parte della vostra compagnia in quanto non ho mai richiesto in data 27/09/2022 lo switch presso la vostra fornitura siccome all'epoca utilizzavo sorgenia e mi trovavo bene. Voi avete utilizzato i miei dati indebitamente ricevuti in data 04/05/2022 dal momento che utilizzavo effettivamente la vostra utenza per switcharmi senza il mio consenso nuovamente in data 27/09/2022 e nonostante ciò mi avete fatturato 2 bollette con costi esorbitanti senza la calmierazione dei costi dovuti al caro bollette. Chiedo immediato intervento con riaccredito delle somme indebitamente versate dal sottoscritto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).