indietro

Cambio fornitore gas non richiesto

Chiuso Pubblico

Servizio Energetico Italiano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Servizio Energetico Italiano

28/04/2023

Buongiorno,in data 28/04/2023 tramite mail, sono venuto a conoscenza di aver cambiato fornitore gas senza aver rilasciato alcun consenso. Il contratto porta la data di stipula del giorno 21/04/2023 dal mio attuale fornitore ad uno mai sentito prima: Servizio Energetico Italiano. Nei giorni precedenti il 21 Aprile venivo contattato da una operatrice che mi proponeva sconti sul mio attuale contratto, la stessa era a conoscenza degli importi delle bollette sia del gas che del energia elettrica del mio attuale fornitore. La cosa spiacevole è che nel cotratto inviatomi via mail, vi è anche il mio codice Iban che non ho mai riferito ad alcun operatore. Oggi stesso venerdi 28 aprile 2023 ho provveduto ad inviare raccomandata con ricevuta di ritorno dando disdetta di fornitura con il loro modulo avvelendomi del diritto di recesso. Chiedo a codesta azienda di darmi conferma di avvenuta disdetta nel più breve tempo possibile.Saluti Mario Franco S.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).