indietro

CAMBIO FORNITORE NON AUTORIZZATO NE RICHIESTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: servizio elettrico nazionale

06/04/2023

l'ultimo giorno di settembre mi è arrivata un mail dal mio vecchio gestore (invent ) in cui scriveva che a causa degli aumenti non sarebbero più state valide le scontistiche del contratto , quando sono riuscito a sentirli x email mi hanno detto che da parte loro non sarebbe stato cambiato il gestore . visto le notizie frammentarie e imprecise hò fatto il passaggio a eni ( tempo necessario x legge 2 mesi ) a metà ottobre hò ricevuto una bolletta da servizio elettrico nazionale dove mi chiedevano 50 euro di caparra x la gestione , quando hò provato a contattarli x email chiedendo come mai ero passato a loro senza averlo richiesto mi è stato detto che era legale e le bollette erano giustificate . passato il tempo ( ricevendo anche nel tempo telefonate di falsi personaggi x cambiare contratto ) sono passato ad eni dal 01/12 . il 08 / 12 mi sono visto recapitare un'altra fattura di 50 euro x la gestione di dicembre

Messaggi (1)

F. L.

A: servizio elettrico nazionale

28/04/2023

richiedo l'annullamento delle fatture in quanto non hò mai accettato ne firmato nessun contratto con il servizio elettrico nazionale servizio maggior tutela


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).