Come proprietaria di una Citroen C3 acquistata nel 2015, TELAIO NR. VF7SC8HR4FW583268, ho ricevuto in data MARZO 2024 la vostra lettera di invito a prendere appuntamento presso un'autofficina autorizzata per il cambio degli airbag difettosi. Ho preso appuntamento in data 9 aprile e lo stesso giorno ho ricevuto mail dall'autofficina che avevano eseguito l'ordine e che mi avrebbero contattato quando i pezzi fossero stati disponibili. In seguito in data 14 maggio 2024 ho ricevuto la vostra raccomandata sull'azione di richiamo per airbag Takata con avvertimento di sospendere la guida (campagna MK7/1).
Vi notifico che:
1. Ho chiamato 2 volte l'officina e poi ho eseguito la procedura indicata nella raccomandata ma non ho ancora ricevuto alcun riscontro, né codice, né prenotazione per la sostituzione.
2. Ho contattato l'autofficina scelta durante la procedura, che non ha potuto darmi alcuna indicazione sui tempi di sostituzione. Inoltre mi ha comunicato che senza il codice, che avreste dovuto rilasciarmi in seguito alla registrazione online, non possono procedere. Mi hanno detto anche che mi avrebbero contattata ma ancora non l'hanno fatto.
3. Non ho un altro veicolo a mia disposizione e sono ovviamente costretta a muovermi ugualmente per lavoro e cose urgenti. Chiedo che mi venga data comunicazione di una data certa per la riparazione e nel frattempo se sono costretta a causa del VOSTRO problema a dover arrestare la macchina che mi sia data almeno una macchina sostitutiva.
Attendo una risposta urgente ai seguenti recapiti, grazie.
Email: gioietta7069@gmail.com.
Tel: 3479380106.