Buongiorno ho richiesto assistenza per la vostra campagna di richiamo airbag Takata che prevede di registrarsi sul sito Citroën per avere un voucher con il quale contattare le autofficine per la sostituzione.
In 7 maggio apro domanda online ma ancora ad oggi non ho ricevuto risposta per le tempistiche di ricezione del voucher.
In data 22 05 ho aperto pratica numero 06 029 615 dove richiedo almeno un’auto sostitutiva per il periodo di attesa, ad oggi ormai un mese di distanza dal primo contatto, non ho ancora ricevuto risposta in merito.
In aggiunta; dalla lettera, dai toni eccessivamente allarmistici a mio giudizio, si evince l’impossibilità di guidare la macchina, ma non si fornisce alcuna soluzione alternativa per portare la suddetta autovettura al centro di riparazione.
Chiedo tempi certi e brevi per l’emissione del voucher, in alternativa fornire un’auto sostitutiva, risolvere la problematica di come portare l’auto in officina per effettuare la sostituzione degli airbag.
Grazie