indietro

Campagna di richiamo airbag MK7 Citroen C3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

P. R.

A: CITROEN

15/05/2024

Buongiorno, come proprietario dell’auto CITROEN C3 (2010) interessata dalla campagna di richiamo MK7 AIRBAG TAKATA ho ricevuto a dicembre una comunicazione via posta da GROUP PSA ITALIA, con informazioni generali e attesa di ulteriori informazioni. A Marzo 2024 ricevo la lettera con i dettagli sulla procedura da seguire; ho così chiamato la concessionaria Barchetti di Vicenza chiedendo di prendere appuntamento ma mi hanno risposto che al momento non avevano i ricambi e che mi avrebbero richiamato per l'intervento. Oggi 15/05/24 ricevo una raccomandata da GROUP PSA ITALIA che mi invita a sospendere IMMEDIATAMENTE la guida del veicolo per problemi di sicurezza. Ricontatto ancora il centro assistenza precedente ma mi viene risposto che non vi sono novità e che sono oberati di richieste. Compilo allora il form, nel sito indicato sulla lettera, selezionando un altro centro di riparazione (Autovisper). Successivamente contatto questo centro per dettagli (anche per capire che alternativa offrono dato che l'auto mi serve quotidianamente) ma rispondono che al momento non sono operativi per la sostituzione dell'airbag. Come è possibile risolvere questa situazione? Se continuo ad utilizzare l'auto, nel malaugurato caso gli airbag si attivino, CITROEN risponderà o per effetto della raccomandata "se ne laverà le mani"?

Richiesta di assistenza 14 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).