indietro

Campagna di richiamo Airbag per C3

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

E. M.

A: CITROEN

08/06/2024

Buongiorno, in seguito a raccomandata comunicante urgente campagna di richiamo per airbag difettosi sulla mia C3, ho compilato ormai da quasi un mese il form online. Non ho ricevuto il codice con cui prenotare l'appuntamento dal mio meccanico e nemmeno una notifica del fatto che la procedura per ottenere il codice sia stata avviata. Ripetendo il procedimento di registrazione la mia pratica sembra avviata ma sarebbe interessante avere un riscontro. Parlando con il meccanico mi comunica che dal 14 maggio non ha ricevuto più alcun codice, il sistema sembra bloccato ed è riuscito solo a portare a termine 4 interventi. Telaio:VF7SCKFT0AA526259 Citroen C3 Per qualunque informazione in più ringrazio cordialmente. Eleonora Morassut


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).