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CAMPAGNA DI RICHIAMO AIRBAG TAKATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

B. D.

A: CITROEN

16/05/2024

Buongiorno, due mattine fa ho ricevuto la raccomandata che molti come me hanno ricevuto. Sospendere immediatamente la guida del mio veicolo e' quanto scritto sulla raccomandata riportante il mio telaio e la mia targa. La lettera riporta anche una procedura per ottenere un codice che dovrebbe permettermi di portare l'auto in un centro DS per la sostituzione gratuita dell'airbag. Tuttavia, a valle della procedura, nessun codice arriva. Dopo aver chiamato il numero verde dedicato, mi dicono che il codice arriverà a giorni. Di fatto dopo 2 giorni ancora non succede alcunchè e nel mentre io non dovrei guidare l'auto. Al numero verde risulta impossibile parlare con qualcuno. Il centralino e' completamente intasato di persone nella mia stessa condizione. Sostanzialmente con la lettera mandata Stellantis si tutela in caso mi accada un incidente ed io rimango bloccata, senza macchina, senza auto sostitutiva e soprattutto senza nemmeno la possibilita' di far aggiustare la macchina visto che ogni centro DS si rifiuta di sistemarmi l'auto senza il codice che i sistemi pero' non generano. Vi chiedo se e' possibile intervenire in qualche maniera.


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