indietro

Campagna di richiamo Airbag Takata Citroën C3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

A. A.

A: CITROEN

22/05/2024

Buongiorno. Ho ricevuto una raccomandata per la campagna di richiamo dell'airbag Takata della mia Citroën C3 in data 10.05.2024. Nello stesso giorno ho fatto la registrazione sul sito, ma ad oggi 22.05.2024 non ho ricevuto il codice senza il quale non è possibile prendere appuntamento in officina autorizzata per la sostituzione. Impossibile contattare un operatore specializzato al numero verde indicato né tantomeno la mail da me inviata e al servizio clienti Citroën ha avuto risposta. Il disservizio dell'azienda è palese, attendo una risposta urgente al seguente indirizzo mail angeant2003@libero.it oppure angeant61@gmail.com. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).