indietro

Campagna di richiamo Airbag Takata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

M. M.

A: CITROEN

04/06/2024

Buonasera, anch'io come tanti altri utenti ho ricevuto la lettera di fermo macchina (Io possiedo una Citroen C3) in quanto necessita la sostituzione Airbag difettosi sia conducente che passeggero. Ho fatto la procedura richiesta subito appena ricevuto la raccomandata di Maggio e ad oggi 04/06/2024 i "il codice" non è arrivato. La macchina deve essere usata per lavoro quindi impossibilitati al fermo. Ogni volta che chiamo il numero verde (solo quello si può chiamare e non ci sono alternative) ogni operatore che risponde ha una nuova versione dei fatti. Oggi l'operatore ha ammesso che i pezzi di ricambio non ci sono e che l'officina dove prevedo di fare l'intervento deve avere la macchina da darmi in sostituzione, se la stessa non ne ha a disposizione è compito della stessa officina richiedere la macchina alla Citroen. Ennesima presa in giro . Premetto che avevo già un appuntamento per il mese di luglio, preso dopo aver ricevuto la seconda lettera dove si invitava a prendere appuntamento presso una officina autorizzata, ma quando ho ricevuto la raccomandata a Maggio ho telefonato all'officina e mi è stato riferito che tutti gli appuntamenti presi erano tutti saltati.

Messaggi (3)

M. M.

A: CITROEN

05/06/2024

Sono a sollecitare l'invio dei codici con la massima urgenza oppure darmi l'opportunità di avere a disposizione l'auto di cortesia che risolverebbe la situazione molto problematica. Attendo una vostra cortese risposta con urgenza

M. M.

A: CITROEN

11/06/2024

Buonasera, Sono a chiedere ancora insistentemente i codici per poter provvedere alla sostituzione degli airbag. Ho inserito già da 1 mese la procedura ma ancora non ho ricevuto nulla. Allego copia della raccomandata ricevuta dove potete recuperare il numero di telaio e la targa. L'indirizzo e-mail al quale inviare i codici è il seguente: a.mapelli.95@gmail.com Attendo con urgenza i codici.

M. M.

A: CITROEN

11/07/2024

Buongiorno, Mi sembra alquanto irrispettoso nei confronti dell'utente non ricevere almeno una minima risposta ai vari solleciti. A tutt'oggi non ho ricevuto né i codici relativi ai pezzi di ricambio da comunicare all'officina per poter effettuare la richiesta e di conseguenza la relativa ripazione, né tantomeno la macchina sostitutiva in attesa della riparazione. Tutto questo non vi fa per nulla una società seria . La miglior pubblicità è il passaparola e voi vi state bruciando una qualsiasi fiducia da parte dell'utente. Resto in attesa di ricevere una vostra comunicazione in merito (cosa che non succederà visto il vostro comportamento molto irrispettoso).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).