Buonasera, anch'io come tanti altri utenti ho ricevuto la lettera di fermo macchina (Io possiedo una Citroen C3) in quanto necessita la sostituzione Airbag difettosi sia conducente che passeggero.
Ho fatto la procedura richiesta subito appena ricevuto la raccomandata di Maggio e ad oggi 04/06/2024 i "il codice" non è arrivato.
La macchina deve essere usata per lavoro quindi impossibilitati al fermo.
Ogni volta che chiamo il numero verde (solo quello si può chiamare e non ci sono alternative) ogni operatore che risponde ha una nuova versione dei fatti.
Oggi l'operatore ha ammesso che i pezzi di ricambio non ci sono e che l'officina dove prevedo di fare l'intervento deve avere la macchina da darmi in sostituzione, se la stessa non ne ha a disposizione è compito della stessa officina richiedere la macchina alla Citroen. Ennesima presa in giro .
Premetto che avevo già un appuntamento per il mese di luglio, preso dopo aver ricevuto la seconda lettera dove si invitava a prendere appuntamento presso una officina autorizzata, ma quando ho ricevuto la raccomandata a Maggio ho telefonato all'officina e mi è stato riferito che tutti gli appuntamenti presi erano tutti saltati.