Oggetto: Campagna di richiamo airbag Takata
Gentile Citroën Italia,
Mi chiamo Lada Kosecova, residente in Via Serlongo 7, Torre Boldone 24020 (BG) e sono proprietaria di una Citroën C3 con numero di telaio VF7SCHFV0CA566710 targata GS584GJ.
Desidero sottoporvi un problema relativo alla gestione della mia vettura per quanto riguarda la campagna di richiamo degli airbag Takata montati sui veicoli C3 prodotti tra il 2009 e 2019.
Ho ricevuto 3 lettere relative alla suddetta campagna di richiamo in cui mi è stato intimato di fermare il veicolo causa difettosità dell’airbag che in caso di utilizzo potrebbe provocare lesioni gravi o mortali. In allegato le relative lettere (Richiamo Marzo24, Richiamo Maggio24, Richiamo Ottobre24 ).
Da Marzo ad oggi ho provato in tutti i modi a prenotare l’airbag sostitutivo:
sul sito indicato nella lettera -> esito negativo poiché il veicolo non risulta iscritto nella campagna di richiamo (vedi allegato “Responso Sito Web”)
attraverso i vostri call centers -> alcuni mi hanno risposto che avrebbero preso in carico la pratica, altri, in aperta contraddizione con le ripetute lettere ricevute, mi hanno risposto che il veicolo non risulta oggetto della campagna di richiamo (vedi allegato Corrispondenza Customer Service)
Alla luce dell’elevato rischio per cose e persone che mi costringe a tenere fermo l’autoveicolo da mesi, Vi chiedo di prendere una posizione in merito alla campagna di richiamo, permettendomi di accedere alla sostituzione dell’airbag.
Attendo vostra urgente comunicazione entro 7 giorni dall’attuale E-Mail, trascorsi i quali mi vedrò costretta a procedere per vie legali.
Confidando in una Vostra pronta risposta, resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e Vi segnalo di seguito i miei recapiti:
Telefono: +39 337 1178027
Mail: lada.kosecova@gmail.com
Grazie in anticipo per la Vostra collaborazione e Cordiali saluti,
Lada Kosecova
Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo