Buongiorno,
ho ricevuto una raccomandata da Citroen per la campagna di richiamo airbag TAKATA con "AVVERTIMENTO DI SOSPENSIONE IMMEDIATA DI GUIDA".
Ho provveduto immediatamente nel richiedere il voucher come da prassi sul Vs sito il 30/05/2024, ma ad oggi ancora non ho ottenuto riscontro. Ho contattato più volte il numero verde dedicato aprendo la pratica n. 06111268 con la richiesta dell'auto sostitutiva e sollecitando l'invio del voucher per prendere appuntamento in concessionaria per la sostituzione degli airbag. Sono stata intimata a sospendere la guida, e l'ho fatto da subito essendo anche in stato interessante. Però ho necessità per recarmi a lavoro dell'auto non eseendoci altri mezzi di trasporto, ma tutte le concessionarie contattate a me limitrofe per questa tipologia di campagna di richiamo non forniscono auto sostitutiva, perché Citroen non gliele ha fornite ancora.
Sono residente in Siano (Sa).
Confido in un sollecito riscontro e nell'invio del voucher.
Nel ringraziarVi, porgo cordiali saluti.
Teresina Basile