indietro

Campagna di richiamo airbag Takata MK7 Citroen C3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

G. M.

A: CITROEN

24/05/2024

Dopo ricezione di comunicazione da parte di Citroen ,via raccomandata, mi sono attivata per seguire la procedura di sostituzione Airbag (data la pericolosità riportata nella lettera "avvertimento di sospensione della giuda, pericolo di gravi lesioni o morte"). Dopo aver seguito la procedura e dopo aver atteso più di 10 giorni, nessuna comunicazione da parte di Citroen è stata fatta. Chiamo il servizio relazioni clienti Citroen all'800804080, l'operatore non mi può aiutare e mi rimanda al numero 800598942 dove risulta impossibile trovare risposta. Chiamo allora l'officina autorizzata più vicina che mi informa della necessità di un codice identificativo che avrebbe dovuto darmi Citroen (mai pervenuto) e che al termine della chiamata mi comunica che i componenti per la sostituzione non sono comunque disponibili se non prima di 6 mesi. Ora, dopo che Citroen se ne è lavata le mani, inviando la comunicazione, e non avendo altri modi per muovermi, dovrei accollarmi il rischio per una negligenza altrui?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).