indietro

Campagna di richiamo airbag takata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

P. B.

A: CITROEN

21/05/2024

Buongiorno, scrivo in merito alla campagna di richiamo -MK7-Citroen C3,per la quale ho ricevuto la prima raccomandata d'informazione a Novembre '23 e la seconda a Marzo '24 in cui sono stata invitata a prendere appuntamento presso un Riparatore Autorizzato Citroen per eseguire controlli ed interventi agli Airbag della mia auto. Ho immediatamente preso appuntamento presso un'officina Citroen di Rho. In seguito all'appuntamento, avvenuto il 15 Aprile '24, l'officina mi ha detto che i miei Airbag erano da sostituire e che avevano provveduto all'ordine dei ricambi necessari. Il 10 maggio '24 ricevo la terza raccomandata da Citroen in cui vengo avvertita di sospendere immediatamente la guida della mia auto e di compilare un format on-line in cui c'è scritto di contattare il riparatore autorizzato, per un'eventuale soluzione di mobilità. Quindi, ho contattato l'officina, la quale mi ha detto che i pezzi sono stati ordinati, ma che non sanno dirmi quando arriveranno e che loro non hanno vetture sostitutive o a noleggio gratuite. Inoltre il 13 Maggio ricevo una e-mail da Citroen che dichiara che i ricambi sono disponibili per l'ordine con codici. Ho inoltrato tale email all'officina per un riscontro in merito alla disponibilità dei ricambi ma ad oggi non ho avuto alcun risposta. Attendo un vs celere riscontro per risolvere questa incresciosa situazione che mi sta causando disagi in quanto non ho alternative all'utilizzo della vettura quotidianamente sia per lavoro che per vita privata. Chiedo urgentemente di ottenere un'auto sostitutiva in attesa della riparazione. Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).