Buonasera,
volevo sapere cosa fare se non ricevo il codice per fare la richiesta di sostituzione airbag Citroen C3 campagna di richiamo per airbag difettosi.
Ho seguito le istruzioni e ho contattato il call center 2 volte e (dopo un'ora di attesa per ogni chiamata) mi hanno confermato che la procedura è andata a buon fine ma del codice nessuna traccia.
Da 3 giorni il numero verde dedicato per questa problematica non è più raggiungibile.
Ho portato la macchina in un'officina autorizzata a gennaio 2024, appena ricevuta la prima lettera, ad oggi dopo 5 mesi di attesa nessun riscontro e purtroppo, senza codice, l'officina non ha la possibilità di richiedere i pezzi di ricambio.
E ovviamente non sono disponibili macchine sostitutive.
Abbiamo una sola auto in famiglia e oltre al disagio per raggiungere il luogo di lavoro stiamo subendo un danno economico perchè impossibilitati a raggiungere luoghi come attività sportive per figli, assicurazione attiva senza poter utilizzare l'auto, etc....
È necessario un riscontro immediato.
Grazie