indietro

Campagna di richiamo airbag

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

T. F.

A: CITROEN

20/05/2024

Buonasera, volevo sapere cosa fare se non ricevo il codice per fare la richiesta di sostituzione airbag Citroen C3 campagna di richiamo per airbag difettosi. Ho seguito le istruzioni e ho contattato il call center 2 volte e (dopo un'ora di attesa per ogni chiamata) mi hanno confermato che la procedura è andata a buon fine ma del codice nessuna traccia. Da 3 giorni il numero verde dedicato per questa problematica non è più raggiungibile. Ho portato la macchina in un'officina autorizzata a gennaio 2024, appena ricevuta la prima lettera, ad oggi dopo 5 mesi di attesa nessun riscontro e purtroppo, senza codice, l'officina non ha la possibilità di richiedere i pezzi di ricambio. E ovviamente non sono disponibili macchine sostitutive. Abbiamo una sola auto in famiglia e oltre al disagio per raggiungere il luogo di lavoro stiamo subendo un danno economico perchè impossibilitati a raggiungere luoghi come attività sportive per figli, assicurazione attiva senza poter utilizzare l'auto, etc.... È necessario un riscontro immediato. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).