indietro

Campagna di richiamo airbag

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

S. M.

A: CITROEN

16/05/2024

In data 15/05/2024 ho ricevuto la raccomandata nr. 61953625039-5 L'oggetto della raccomandata è di sostituire al più presto l'airbag TAKATA seguendo le istruzioni del link riportato. Ho provveduto al check come da istruzioni ma non ho ancora ricevuto la mail con il codice necessario a prenotare l'intervento. Ho inoltre appresa dall'officina autorizzata che: 1. senza codice non possono procedere a fissarmi un appuntamento 2. i tempi di attesa sono di diversi mesi, per via del numero elevato di auto interessate e della carenza di parti di ricambio. Non mi è in alcuno modo possibile tenere l'auto ferma per mesi e mesi e sarò quindi costretta a circolare con un'auto pericolosa. In mancanza di intervento entro 7 giorni dal ricevimento della presente, mi riterrò sollevata da ogni obbligo e nel caso di incidente riterrò GROUP PSA SPA responsabile di qualsiasi lesione arrecata a me o ad eventuali passeggeri.

Richiesta di assistenza 15 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).