indietro

CAMPAGNA DI RICHIAMO AIRBAGS TAKATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: CITROEN

21/05/2024

Ricevo comunicazione da Citroen in data 12/5/24 per CAMPAGNA DI RICHIAMO AIRBAGS TAKATA . Il veicolo dicono che non può circolare . Chiamo subito il rivenditore di zona il quale mi dice di avviare subito procedura . Provvedo immediatamente e in data 14/5/24 la Citroen mi risponde dandomi un codice da comunicare al rivenditore per ordinare i pezzi . Avviso via mail il rivenditore e comunico il codice inoltre lo avviso che nella comunicazione pervenuta da Citroen dice che se si ha necessità di usare auto si può chiedere un’auto sostitutiva . Ad oggi nessuna risposta è noi abbiamo necessità di usare l’auto quotidianamente. Come Mi devo comportare ? A chi chiedo auto sostitutiva ? Chi provvede rimborsami eventuali spese ? Grazie E.G..


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).