indietro

Campagna di richiamo Citroen, ARIBAG difettosi.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

G. D.

A: CITROEN

18/05/2024

Spett.le AltroConsumo Vi scrivo (sicuramente insieme ad altre centinaia di persone) in qualità di proprietario di una Citroen C3 del 2010, che ha ricevuto ieri mattina una lettera al quanto preoccupante di sospendere completamente la guida del veicolo. Leggendo nei vari siti di informazione, social e giornali, questa cosa interessa più di 400.000 veicoli. Mi sono già recato nella medesima giornata nelle varie officine Citroen (perchè ne ho girata più di una) della mia città Trapani, e nessuna è riuscita a darmi una soluzione in quanto i pezzi di ricambio non hanno una tempistica di arrivo, non hanno a disposizione altre auto sostitutive per arginare l'attesa , ma semplicemente "i tecnici ci stanno lavorando per risolvere". Ora, per me il mezzo è di fondamentale utilizzo, in quanto in primis ci lavoro e ci svolgo tutte le quotidiane abitudini. Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere? Come posso tutelarmi a tutto ciò?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).