indietro

Campagna di richiamo Citroen - Airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: CITROEN

30/05/2024

Buon pomeriggio, ho ricevuto, in data 15/05/2024, una raccomandata dal Gruppo PSA Italia la quale intimava di sospendere immediatamente la guida del mio veicolo, per via di problematiche di sicurezza relative l'airbag installato sulla vettura. Come indicato sulle stessa raccomandata di cui sopra, ho provveduto immediatamente (lo stesso 15/05/2024) ad accedere alla pagina indicata per effettuare la segnalazione e comunicare le importanti informazioni richieste. A seguito di ciò, ho contattato prontamente il Riparatore Autorizzato Citroen più vicino, selezionato in fase di comunicazione delle informazioni sulla pagina della Citroen, per chiedere indicazioni sul da farsi, il quale mi ha comunicato che, per procedere con l'ordine, necessita del codice univoco che avrei dovuto ricevere via mail dalla Citroen, necessario per sbloccare questa spiacevole situazione. Ad oggi, 30/05/2024, questo codice non è ancora stato fornito e, come se ciò non bastasse, non è stata nemmeno resa disponibile una vettura di servizio, visto l'evidente disagio arrecato! Rimaniamo in attesa di comunicazioni e/o soluzioni in merito!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).