Buon pomeriggio,
ho ricevuto, in data 15/05/2024, una raccomandata dal Gruppo PSA Italia la quale intimava di sospendere immediatamente la guida del mio veicolo, per via di problematiche di sicurezza relative l'airbag installato sulla vettura.
Come indicato sulle stessa raccomandata di cui sopra, ho provveduto immediatamente (lo stesso 15/05/2024) ad accedere alla pagina indicata per effettuare la segnalazione e comunicare le importanti informazioni richieste.
A seguito di ciò, ho contattato prontamente il Riparatore Autorizzato Citroen più vicino, selezionato in fase di comunicazione delle informazioni sulla pagina della Citroen, per chiedere indicazioni sul da farsi, il quale mi ha comunicato che, per procedere con l'ordine, necessita del codice univoco che avrei dovuto ricevere via mail dalla Citroen, necessario per sbloccare questa spiacevole situazione.
Ad oggi, 30/05/2024, questo codice non è ancora stato fornito e, come se ciò non bastasse, non è stata nemmeno resa disponibile una vettura di servizio, visto l'evidente disagio arrecato!
Rimaniamo in attesa di comunicazioni e/o soluzioni in merito!