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Campagna di richiamo Citroen dispositivo takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. H.

A: CITROEN

23/08/2024

Buongiorno, scrivo per denunciare nuovamente la situazione incresciosa in cui continuo a trovarmi a causa della vostra cattiva gestione della campagna di richiamo denominata airbag Takata. Il giorno 21 Agosto , dopo più di tre mesi di attesa, ho ricevuto da voi una E-mail di conferma del completamento: ...." del processo di check-in on line... i ricambi sono ora disponibili per essere ordinati. la invitiamo pertanto a contattare Il Riparatore autorizzato MINELLI SERVICE SRL. " A tal fine nell'E-mail mi viene fornito il tanto atteso codice Voucher. Fiduciosa di avere finalmente la soluzione ad un problema che mi ha posto negli ultimi mesi in uno stato di frustrazione dato dall'impossibilità di potere utilizzare liberamente la mia auto, ho telefonato alla MINELLI SERVICE SRL per fare partire l'ordine. La Signora che mi ha risposto mi ha detto che è necessario prendere contatti con loro tramite E-mail inviando copia del voucher e del libretto di circolazione. Ho pertanto protestato facendo presente che l'auto era già stata da loro visionata e registrata nello scorso mese di marzo quando, dopo il ricevimento della prima lettera di avviso della difettosità degli airbag, li avevo chiamati per informarmi sulle modalità della riparazione. A questo punto la Signora, con tono scocciato, mi ha risposto che se voglio la macchina riparata devo seguire le loro istruzioni e poiché hanno già in carico più di 300 auto con lo stesso mio problema mi ha più volte invitato a trovare una diversa soluzione che rivolgermi a loro. Così senz'altro farei ma non ho alternativa dato che nel raggio di 70 Km dalla mia residenza non vi è altro centro di assistenza Citroen. Concludo sottolineando che vi ho già fatto presente, in risposta ad una vostra E-mail del 14 Agosto con cui mi mettete a disposizione l'auto sostituiva, che è impossibile ( fatti innumerevoli tentativi in ore e giorni diversi ) contattare gli operatori del numero verde 800598942, passaggio indispensabile per prendere accordi sui tempi e modalità di ritiro del mezzo di cortesia. Vi informo inoltre che arrivata a questo punto, ho esaurito la pazienza, sono mentalmente sfinita, vivo in uno stato di crescente e costante tensione nervosa. Chiedo quindi non solo l'auto sostitutiva promessa ma anche un ristoro per i danni morali subiti. Distinti saluti Silvia Hart


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