come proprietaria di una Citroen C3 acquistata nel 2016, TELAIO NR. VF7SCHMZ6GW567020, ho ricevuto in data 14 maggio 2024 la vostra raccomandata sull'azione di richiamo per airbag Takata con avvertimento di sospendere la guida (campagna MK7/1).
Vi notifico che:
1. Ho immediatamente eseguito la procedura indicata nella raccomandata ma dopo una settimana non ho ancora ricevuto alcun riscontro, né codice, né prenotazione per la sostituzione.
2. Ho contattato l'autofficina scelta durante la procedura, che non ha potuto darmi alcuna indicazione sui tempi di sostituzione. Inoltre mi ha comunicato che senza il codice, che avreste dovuto rilasciarmi in seguito alla registrazione online, non possono procedere.
3. Non ho un altro veicolo a mia disposizione e sono ovviamente costretta a muovermi ugualmente. Il minimo che possiate fare è offrire urgentemente una soluzione, con un appuntamento certo per la sostituzione e l'offerta di una vettura sostitutiva.
4. Numerose chiamate al n. verde non hanno avuto esito sia al numero dedicato 800 598 942 che al 800 804080
5. Ho aperto la pratica 06024012 al vostro servizio relazioni clienti, ma nessuno mi ha contattata
Attendo una risposta urgente ai seguenti recapiti, grazie.