Spett. Citroen/gruppo Stellantis
In data 15 /5/2024 ho ricevuto una raccomandata che mi impone il fermo della mia auto, a causa di airbag
difettosi.Ho completato la procedura di registrazione presso ilVostro sito, ma rivoltami alla concessionariaperavere assistenza per la sostituzione èstato impossibile prendere un appuntamento, e altrimenti impossibile procedere con la richiesta di un'autosostitutiva, perché viene richiesto un vaucer, che avreste dovuto inviarmi dopo la mia registrazione ma che tutt'ora non mi è stato inviato.
Posseggo solo quest'auto, ho esigenza di spostarmi giornalmente per esigenze mediche, per la spesa e ogni altra cosa, non mi posso permettere un noleggio in quanto pensionata, e i mezzi pubblici non sono quasi per niente presenti nella frazione dove vivo, fuori città. Vi chiedo di risolvere il problema che avete creato al più presto possibile.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.