indietro

CAMPAGNA DI RICHIAMO CITROEN

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. R.

A: CITROEN

25/05/2024

Spett. Citroen In data 14/05/2024 ho ricevuto la lettera avente come oggetto la campagna di richiamo. Ho seguito la procedura indicata sulla lettera, tuttavia ad oggi non ho ricevuto nessun codice e di conseguenza non posso far sostituire gli airbag e né tantomeno avere una macchina sostitutiva. Purtroppo ho un solo veicolo che non posso smettere di utilizzare, poiché devo andare a lavoro. Capisco la situazione , ma mi sembra assurdo dover usare la macchina con la consapevolezza che in caso di sinistro la mia vita potrebbe essere a rischio. Ho scritto diverse al vostro servizio clienti che senza fornirmi alcuna assistenza mi ha fornito un numero di telefono di un team creato appositamente per la gestione della problematica. Tuttavia, quel numero è inesistente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).