Buongiorno, sono il proprietario di una Citroën C3 soggetta alla campagna di richiamo MK7per la sostituzione degli airbag Takata. Dopo aver ricevuto le due raccomandate nelle quali mi si chiedeva, nella prima di verificare se i miei airbag erano da sostituire, poi la seconda che mi si comunicava di sospendere l'uso dell'auto e, dopo aver compilato il modulo sul sito, non mi è ancora arrivato il codice per procedere alla riparazione . Chiedo che questa situazione venga risolta nel più breve tempo possibile in quanto l'autovettura serve per tutti i miei spostamenti quotidiani come andare a lavoro, scuola, spesa, visite mediche. Che, in alternativa, mi venga fornita l'auto sostitutiva fino a quando non sarà riparata la mia. Se in tempi brevi non ricevo comunicazione alcuna da parte di Citroen sarò costretto ad adire le vie legali in caso di mancato adempimento di quanto richiesto e, nella fattispecie, riterrò responsabile in toto Citroen in caso malaugurato di intervento anomalo dell'airbag come descritto ampiamente nella Vostra raccomandata inviatami e ricevuta il g.13/05/2024
Attendo vostre comunicazioni in merito.
Saluti.