indietro

Campagna di richiamo - MK7 - Citroen C3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

C. D.

A: CITROEN

22/05/2024

Spettabile azienda, in data 20/05/2024 ho ricevuto una lettera raccomandata relativa a una "campagna di richiamo - MK7 - Citroen C3" per airbag TAKATA, in cui Citroen chiedeva di "sospendere immediatamente la guida del Suo veicolo" e di seguire le istruzioni contenute al link "http://www.citroen.it/post-vendita/campagne-di-richiamo.html", per programmare la sostituzione dell'airbag difettoso. Sebbene io abbia seguito la procedura richiesta, ad oggi, sono ancora in attesa di un riscontro da parte Vs e il concessionario autorizzato riferisce di non poter fare nulla senza il Vs codice di autorizzazione. Desidero precisare che il veicolo è per me strettamente necessario per il tragitto casa-lavoro e per tutte le ulteriori attività quotidiane, poiché non possiedo un altro mezzo. Pertanto, la sospensione della guida è per me un gravissimo danno. Preciso, inoltre, che se entro 14 giorni da oggi non sarà risolto il problema, mi troverò costretta a utilizzare mezzi sostitutivi (es.: auto sostitutiva e/o taxi) addebitando a Voi ogni costo. Certa in un Vs tempestivo riscontro porgo distinti saluti. Gabriella Sardini Di Febo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).