In data 16/05/2024 ho ricevuto la lettera raccomandata dal Gruppo PSA Italia dove mi viene chiesto di sospendere immediatamente la guida del mio veicolo per motivi legati alla sicurezza, nessuna informazione ricevuta precedentemente.
Ovviamente sospendo immediatamente l’utilizzo e avvio la procedura per effettuare la sostituzione degli airbag difettosi.
Contatto immediatamente l’officina autorizzata che ho indicato per la sostituzione e mi viene detto che devo aspettare il voucher da Citroen per procedere con i passi successivi.
Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione da Citroen.
Ho provato a contattare il numero verde indicato da Citroen ma risulta costantemente occupato.
Utilizzo la macchina per recarmi al lavoro fuori città e non esistono mezzi di trasporto pubblico per poter arrivare a destinazione e sono davvero in difficoltà in questo momento.
Trovo inaccettabile non avere nessun tipo di informazione, non sapere tempistiche di ripristino o possibilità di avere auto sostitutive, noleggi o altro, in quanto non ho più a disposizione nessun mezzo di trasporto.
Chiedo quindi di poter risolvere la situazione quando prima.
Saluti