indietro

Campagna di richiamo MK7 airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

L. P.

A: CITROEN

02/06/2024

Buongiorno, ormai più di 20 giorni fa ho registrato la mia auto (C3 anno 2015) per la campagna di richiamo MK7 (airbag Takata). Da allora non ho più ricevuto alcuna comunicazione e senza il codice via mail è impossibile per l'officina autorizzata ordinare il pezzo e procedere con la sostituzione. Dal momento che il difetto è piuttosto grave e sono a repentaglio la sicurezza e l'incolumità dei passeggeri, sarebbe auspicabile rapidità e precisione da parte vostra, visto che evidentemente non riuscite a mettere a disposizione auto sostitutive nonostante il problema sia a voi noto da mesi (estremamente grave e sconcertante che la comunicazione del richiamo sia arrivata solo a maggio 2024, visto che il difetto è noto almeno da dicembre 2023). Ho anche contattato il vostro servizio clienti ma non mi è stato d'aiuto e mi è stato risposto che non avete idea di quando possa arrivare il codice utile per la sostituzione del pezzo. Resto in attesa di una vostra rapida risposta, in caso contrario mi vedrò costretto ad aprire un reclamo ed agire per vie legali.

Richiesta di assistenza 04 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).