indietro

CAMPAGNA DI RICHIAMO - MK7 - Citroen

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: CITROEN

04/06/2024

Ho già fatto visionare la mia autovettura al mio riparatore convenzionato. Si aspettava l'invio dell' airbag per la sostituzione. Successivamento, ho avuto un contatto con il riparatore il quale mi avvisava che Citroen aveva bloccato tutte le riparazioni e stava inviando a tutti un codice che avremmo dovuto girare al riparatore. La raccomandata con la comunicazione di sospendere la guida è arrivata con le modalità di registrazione per l'invio del codice. Ho effettuato la registrazione circa un mese fa, ma ancora non mi hanno inviato alcuna E.mail. Ho contattato il call center preposto il quale ha ripreso tutti i dati comunicandomi che a giorni avrei avuto il codice. Adesso il numero di contatto call center è off! L'auto servirebbe anche per lavoro, non posso farmi venire a prendere da casa ancora per molto. Grazie per l'aiuto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).