indietro

Campagna di richiamo - MK7 - Citroen C3 - sostituzione airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. F.

A: CITROEN

30/05/2024

Buongiorno, - a fine novembre 23 ricevo lettera che informa della imminente campagna di richiamo; - a gennaio 24 ricevo primo invito, seguendo le Vostre indicazioni prendo appuntamento online con RIZZATO di Noale (VE) Vostro Riparatore Autorizzato il quale mi risponde che l'appuntamento verrà annullato in automatico, mi chiede copia della lettera e foto del cruscotto e mi avvisa che i tempi non saranno brevi "quando arrivano i ricambi avvisano loro"; - ricevo raccomandata per richiamo e avvertimento di sospendere la guida, chiamo e passo di persona in officina da RIZZATO dove mi viene detto che non sono in lista (?!) e che serve seguire la nuova procedura.. - la sig.ra Cinzia esegue dal suo PC la procedura per mio conto, mi chiede email e telefono e - avendo loro troppo arretrato - dice di aver indicato in AUTOVENEZIA di MESTRE il Riparatore Autorizzato che ha disponibilità e di aspettare la Vostra mail - la mail non arriva, chiamo AUTOVENEZIA dove mi dicono che non hanno evidenze e devo aspettare - provo a ripetere per mio conto la procedura dal web e dopo qualche tentativo (la pagina indica un pulsante "Fornisci informazioni per registrare la mia auto" che non è visibile, ndr) "Stella" chatbot di assistenza intelligente scrive che il mio codice VIN VF7SCKFT0AA698477 che identifica la mia auto è già registrato per la campagna di richiamo... Ciò premesso chiedo con urgenza 1 - indicazione da parte vostra di una data certa, più rapida possibile, per la sostituzione degli airbag presso un centro assistenza vicino Mogliano Veneto dove abito 2 - mi sia messa a disposizione in tempi rapidi un'auto sostitutiva Mi riservo di quantificare il danno subito, in termini di costi che eventualmente dovrò sostenere in caso di mancata soluzione del problema, e di richiederne il rimborso totale, nonchè di adire alle vie legali se non si arriverà a conclusione positiva delle mie richieste. Mogliano Veneto, 30/05/2024 In fede, Andrea Franzoi via Campocroce 12 31021 Mogliano Veneto (TV) andreafranzoi68@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).