Buongiorno, anche io ho ho ricevuto la lettera che mi coinvolge nel richiamo Citroen (airbag difettoso) della mia autovettura C3.
Dopo essermi collegato al sito indicato nella lettera e aver inserito i dati della mia vettura ho potuto scegliere presso quale "officina " effettuare la riparazione ma senza che mi venisse indicata una data.
Il giorno dopo ho contatto l'officina ma hanno risposto che è tutto fermo in quanto mancano i ricambi e che la prenotazione fatta online non ha alcuna validità. Ho contattato Citroen Italia telefonicamente ma non hanno risposto.
Nel frattempo, nel periodo indefinito e quindi inaccettabile, nel quale viene richiesto il fermo dell’auto, informo che non ho modo di utilizzare altri mezzi e per me è indispensabile avere a disposizione un’auto per lavoro. Considerando i rischi di gravi lesioni o morte dichiarate nella raccomandata ricevuta sono pittusto allarmato in quanto consumatore della situazione.
A seguito di quanto evidenziato sopra chiedo di avere al più presto un'auto sostitutiva da parte di Citroen.
Spero venga organizzata un’azione opportuna verso Citroen affinché si possa trovare una soluzione tempestiva.
Cordiali saluti