Buongiorno,
Scrivo in merito alla campagna di richiamo dell'airbag Takata della Citroen.
Relativamente al modello di Citroen C3 (Vehicle Identification Number:
VF7SC8HR4EW687686) ho provveduto alla registrazione della mia auto tramite il portale Citroen, in data 7 Maggio 2024.
Avendo ricevuto istruzioni di NON UTILIZZARE PIU' il mio veicolo perché ritenuto pericoloso, mi trovo impossibilitata all'uso quotidiano della vettura (lavoro, ecc.) e non ho accesso a soluzioni di mobilità alternativa.
Nonostante la procedura seguita come da istruzioni il 7 Maggio stesso, ad oggi 27 Maggio, si segnala che il codice personale non è ancora stato fornito.
L'officina autorizzata di Citroen, da me contattata, non è in grado di consentire la riparazione in assenza di tale codice e non fornisce auto sostitutiva.
Vista l'urgenza e la gravità della situazione richiedo sollecite soluzioni, anche alternative, per le esigenze di mobilità.
Grazie
Maria Rosaria Franchino