indietro

CAMPAGNA DI RICHIAMO -MK7- Citroen c3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: CITROEN

27/05/2024

Buongiorno, Scrivo in merito alla campagna di richiamo dell'airbag Takata della Citroen. Relativamente al modello di Citroen C3 (Vehicle Identification Number: VF7SC8HR4EW687686) ho provveduto alla registrazione della mia auto tramite il portale Citroen, in data 7 Maggio 2024. Avendo ricevuto istruzioni di NON UTILIZZARE PIU' il mio veicolo perché ritenuto pericoloso, mi trovo impossibilitata all'uso quotidiano della vettura (lavoro, ecc.) e non ho accesso a soluzioni di mobilità alternativa. Nonostante la procedura seguita come da istruzioni il 7 Maggio stesso, ad oggi 27 Maggio, si segnala che il codice personale non è ancora stato fornito. L'officina autorizzata di Citroen, da me contattata, non è in grado di consentire la riparazione in assenza di tale codice e non fornisce auto sostitutiva. Vista l'urgenza e la gravità della situazione richiedo sollecite soluzioni, anche alternative, per le esigenze di mobilità. Grazie Maria Rosaria Franchino


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).