indietro

Campagna di richiamo MK7 Citroen C3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

C. M.

A: CITROEN

20/05/2024

Buongiorno in data 18/05/24 ho ricevuto una raccomandata in cui mi si chiede di sospendere l'utilizzo della mia C3 in quanto si è scoperto un problema di sicurezza riguardante gli airbag montati. Mi si chiede di scandire un QR code che mi indirizza ad un sito dove dopo la registrazione mi verrà inviato un codice. Il codice non l'ho ricevuto mi sono rivolta a vari garage Citroen i quali non conoscono né la tempistica per il codice né quella sull'arrivo degli airbag. Il numero verde da chiamare è perennemente occupato o staccato. Purtroppo altri mezzi per potermi recare al lavoro non ne ho e nessuno mi spiega il perché non ci siano macchine sostitutive e abitando da sola o lavoro o non mangio. Per cui sono a chiedere come si possa risolvere questo problema e in quanto tempo Trovo questo sistema a dir poco inaccettabile in quanto con la raccomandata voi vi lavate le mani e la patata bollente la passate a noi assurdo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).