indietro

Campagna di richiamo MK7 per airbag difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. I.

A: CITROEN

28/05/2024

Buongiorno, con riferimento alla vs. campagna di richiamo MK7 segnalo che : - nella prima metà di maggio, a ricezione della vs. racc.ta , ho provveduto a fornire sul link presente sul vs. sito web tutte le informazioni da voi richieste - non avendo ricevuto alcuna vs. celere risposta via mail ho contattato il Riparatore autorizzato Twin System in via Aci,6 Palermo che mi ha purtroppo confermato che, al 22 maggio scorso, non dispongono nemmeno delle vetture di cortesia da mettere a disposizione - il numero verde 800 598942 non ha mai risposto ai numerosi tentativi fatti Poichè temo che possa trascorrere un tempo indefinito prima che il problema trovi soluzione ritengo che il minimo che Citroen possa fare è non creare ulteriori disagi alla propria utenza mettendo a disposizione urgentemente un'auto sostitutiva considerato che lo scrivente NON possiede altre autovetture e nel periodo estivo che si approssima fa la spola tra Palermo e Noto (circa 300 km di distanza ) dove ha un villino al mare ed interessi da curare. A cio si aggiunge che mia moglie settantenne per 2 giorni a settimana fa sedute di fisioterapia e necessita di un’autovettura. Resto in attesa di una celere soluzione al problema, in assenza della quale avanzerò richiesta di risarcimento per i danni ed i disagi causati. Distinti saluti. Bartolomeo Iacono


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).