indietro

CAMPAGNA DI RICHIAMO PER AIRBAG TAKATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. C.

A: CITROEN

26/05/2024

Buongiorno, scrivo attraverso la piattaforma di ALTROCONSUMO. In data 16 maggio 2024 ricevevo la Vostra PRIMA ED UNICA raccomandata che mi chiedeva di sospendere la guida della mia Citroen C3 con numero di telaio VF7SCBHW6GW547268, a seguito di un problema relativo all'airbag Takata di cui è dotata. In data 21/05/2024 provvedevo ad inserire i dati richiesti nella pagina collegata al QR code indicato nella raccomandata. Purtroppo ad oggi 26/05/2024 non ho ancora ricevuto notizie da parte Vostra nè in merito ad un'auto sostitutiva, poichè è l'unica macchina di cui sono in possesso, nè in merito al codice da comunicare al mio riparatore autorizzato per procedere con la sostituzione dei pezzi. Sono pertanto a chiedere urgente ed esaustiva risposta in merito a come procedere per risolvere la situazione in tempi brevi. Cordiali saluti, JC - P.S.: allego alla presente foto della Vostra raccomandata contenente i miei dati personali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).