indietro

Campagna di richiamo per airbag Takata, avvertimento di sospendere la guida

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

L. S.

A: CITROEN

16/05/2024

In data 15 maggio 2024 ho ricevuto una raccomandata da Group PSA Italia SPA con la quale mi viene chiesto di sospendere immediatamente la guida del mio veicolo per problemi con airbag takata. Nella stessa data ho compilato il modulo richiesto, ma ad oggi non ho ancora ricevuto il voucher che mi permette di chiedere appuntamento a Sportauto s.r.l. ,via Leuca 154, Cavallino (LE) per la riparazione gratuita. Ciò sta mettendo tanta ansia sia a me che a mia moglie perché siamo anziani, ci troviamo in provincia di Lecce con scarsi o niente mezzi pubblici, in un paese vicino Santa Maria di Leuca, e per forza di cose bisogna spostarsi in macchina. Abbiamo, a breve, delle visite mediche programmate in ospedali distanti 30 e oltre kilometri. Non possiamo spostarle perché sono state prenotate tanti mesi fa (sappiamo come sta funzionando il servizio sanitario nazionale), la figlia abita a Firenze, e tutto questo ci sta creando tantissimi disagi. Pertanto, chiedo alla Citroen di risolvere quanto prima la situazione che ha creato.

Richiesta di assistenza 16 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).