indietro

Campagna di richiamo TAKATA MK7

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

G. L.

A: CITROEN

21/05/2024

Come molti altri abbiamo ricevuto la raccomandata che ci intimava di sospendere la guida della nostra C3. A differenza di altri non ci erano arrivate altre comunicazioni in precedenza. Comunque abbiamo proceduto subito a registrarci come indicato nella lettera, ma dopo più di una settimana non abbiamo ricevuto nessuna mail di conferma, è impossibile parlare con qualcuno al numero verde e l'officina Citroen senza il codice ricevuto per mail non accetta prenotazioni. Una situazione kafkiana: la vettura non può essere utilizzata, e così Citroen si lava le mani, ma non si sa quando sarà possibile sostituire l'airbag e nel frattempo ci si deve arrangiare per muoversi .... Ho lavorato per decenni nel settore automotive e gestito campagne di richiamo, ma una organizzata così male non l'avevo ancora vista. In attesa di una class action.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).