La mia C3 è interessata dal problema all'airbag Takata.
Ho ricevuto la prima lettera qualche mese fa e ho portato l'auto, come da indicazioni, da un concessionario vicino.
Dopo ben quasi 4 mesi di attesa del pezzo, arriva una nuova lettera che invalida l'ordine precedente.
Non solo: per ordinare il pezzo devo attendere un codice via mail che a distanza di 10 giorni non è ancora arrivato.
In tutto questo, è necessario usare l'auto per andare dal concessionario, nonostante la lettera stessa avverta di non usarla per pericolo mortale.
Il numero verde dedicato ha tempi di attesa infiniti, è quasi impossibile prendere la linea. Qualsiasi altro canale di comunicazione (concessionario compreso) rimanda solo ed esclusivamente a questo numero verde.
Non mi è stata offerta nessuna auto sostitutiva e indennizzo non solo per il disagio provocato, ma anche per il pericolo di aver guidato con un'auto con questo problema per anni.
In mancanza di un intervento soddisfacente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.