indietro

Campagna di richiamo urgente Airbag Takata Citroen

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

D. S.

A: CITROEN

18/06/2024

Buongiorno, il 20 maggio ho ricevuto una lettera raccomandata da CITROEN per la campagna di richiamo AirBag Takata. Ho provveduto immediatamente a fare il check e ad iscrivermi per la sostituzione, ma ad oggi non ho ancora ricevuto un codice voucher per la sostituzione dell'airbag. Soltanto il 17 giugno, un mese dopo, mi è arrivata un e-mail dalla Citroen confermando che il mio veicolo è stato registrato regolarmente. Ho URGENTEMENTE bisogno dell'Airbag o almeno dell'auto di cortesia per necessità di andare a lavoro e per fare la spesa. Rimango in attesa di un URGENTE riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).