indietro

campagna mk7

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: CITROEN

29/05/2024

buongiorno dopo un mese circa che ho ricevuto la raccomandata di sospensione di uso della mia autovettura c3 da Citroen stellantis, dopo aver fatto il check in on line e aver parlato sia con due centri Citroen (uno ha detto che non c è nulla da fare) e con il numero verde dedicato ( la richiamo a breve per confermarle l auto sostitutiva, chiamata mai ricevuta), quindi preso in giro, danneggiato e raggirato da questi personaggi legati alla Citroen, chiedo aiuto a voi. Non ho mai ricevuto mail con il mio il codice che stellantis millanta di inviare. grazie

Messaggi (1)

L. L.

A: CITROEN

01/07/2024

buongiorno. Citroen attraverso il gruppo jolly auto di Frosinone ha provveduto alla sostituzione dell airbag. jolly auto si è fatto carico di fornirmi un auto sostituiva per la giornata di lavoro. Bene jolly auto, auto, ma Citroen molto meno. Cmq risolto. grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).