indietro

Campagna richiamo airbag citroen

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

M. L.

A: CITROEN

16/05/2024

Sono il proprietario di una Citroën C3 coinvolta nella campagna di richiamo MK7 per gli airbag Takata e mi trovo in una situazione piuttosto complicata. Dopo aver ricevuto l'avviso di pericolo relativo agli airbag, ho cercato di fissare un appuntamento presso la concessionaria. Tuttavia, mi è stato richiesto di compilare un modulo sul sito https://www.citroen.it/post-vendita/campagne-di-richiamo.html prima di poter procedere. Nonostante abbia compilato il modulo immediatamente, non ho mai ricevuto una mail di conferma. La chiamata alla concessionaria ha rivelato che finché non avessi ricevuto il voucher via email, non avrebbero potuto procedere. Il servizio clienti Citroën, contattato successivamente, ha dichiarato di non poter verificare lo stato della pratica e ha consigliato di attendere l'arrivo del voucher via email. Nel frattempo, Citroën ha raccomandato di non utilizzare la vettura fino alla sostituzione degli airbag, ma la concessionaria non può procedere senza il voucher dalla casa madre. Attualmente, mi trovo nell'impossibilità di utilizzare la mia auto, non ho ricevuto il voucher e non dispongo di informazioni sullo stato della mia pratica.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).