indietro

Campagna richiamo Airbag Citroen C3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

G. G.

A: CITROEN

20/05/2024

Come propietario di Citroen C3 avevo già ricevuto una lettera da Citroen per verifica airbag e il 06/02/2024 mi ero recato presso un officina autorizzata per la verifica, l'airbag era da sostituire ma mi avevano detto che i pezzi arrivavano con il contagocce, mi avrebbero fatto sapere ma ci sarebbe voluto tempo. Il giorno 13/05/2024 mi arriva la raccomandata n. 61953558556-9 da Citroen che mi avvisa di sospendere la guida della mia C3 fino alla sostituzione degli Airbag. Sento l'officina, la procedura è cambiata, la richiesta precedente non è più valida bisogna fare la procedura on line indicata in raccomandata. Fatta immediatamente la procedura è passata una settimana ma ancora non ho ricevuto il codice per dare iniziare la pratica di sostituzione. L'auto mi serve per tutti i miei impegni quotidiani, se per Vostri problemi per vari mesi non potro usarla senza rischiare la vita, credo che mi dovreste dare un'auto sostitutiva, se non l'avete potrete sempre noleggiarla. In attesa di una risposta consulto un legale per la tutela dei miei diritti. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).