indietro

Campagna Richiamo AIRBAG CITROEN

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: CITROEN

19/07/2024

Buongiorno, ho ricevuto lettera raccomandata da parte di Citroen per una campagna di richiamo URGENTE per sostituzione degli Airbag della mia DS3. Il primo avviso a Novembre 2023, il secondo a gennaio 2024 ed infine un'altra a Maggio 2024. Ho contattato telefonicamente, come indicato sulla prima lettera, l'assistenza telefonica di casa madre e della concessionaria ma, purtroppo, per mancanza dei ricambi, non hanno potuto fissare appuntamento per la sostituzione degli airbag. Successivamente ho provato a fissare nuovi appuntamenti ma mi è stato indicato di seguire la procedura online tramite QR Code o sito internet (come scritto anche sulla raccomandata). E qui nasce il vero problema: sul portale si viene invitati a non fissare appuntamento con nessuna concessionaria e di seguire tassativamente una procedura online che però risulta impossibile: il tasto di registrazione da loro indicato per l'inserimento dei dati semplicemente non c'è. A mio avviso mi sembra una palese manovra per prendere tempo. Il problema è che la vettura risulta pericolosa e non può essere utilizzata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).