Buongiorno,
ho ricevuto lettera raccomandata da parte di Citroen per una campagna di richiamo URGENTE per sostituzione degli Airbag della mia DS3.
Il primo avviso a Novembre 2023, il secondo a gennaio 2024 ed infine un'altra a Maggio 2024.
Ho contattato telefonicamente, come indicato sulla prima lettera, l'assistenza telefonica di casa madre e della concessionaria ma, purtroppo, per mancanza dei ricambi, non hanno potuto fissare appuntamento per la sostituzione degli airbag.
Successivamente ho provato a fissare nuovi appuntamenti ma mi è stato indicato di seguire la procedura online tramite QR Code o sito internet (come scritto anche sulla raccomandata).
E qui nasce il vero problema: sul portale si viene invitati a non fissare appuntamento con nessuna concessionaria e di seguire tassativamente una procedura online che però risulta impossibile: il tasto di registrazione da loro indicato per l'inserimento dei dati semplicemente non c'è.
A mio avviso mi sembra una palese manovra per prendere tempo.
Il problema è che la vettura risulta pericolosa e non può essere utilizzata.